Pigiami Benetton, "United colors" anche nell'intimo

Pigiami Benetton, una proposta del marchio italiano

Benetton è una delle tante eccellenze del Made in Italy nel settore dell’abbigliamento. Il gruppo di Ponzano Veneto, sin dagli anni ’70 ha saputo imporsi con grande forza sui mercati, anche internazionali, grazie ad una proposta capace di rilasciare prodotti di qualità, a prezzi però accessibili a grandi masse di consumatori, una scelta molto felice dal punto di vista commerciale, che è andata ad unirsi ad una serie di azzeccate campagne promozionali, in particolare quelle ideate da Oliviero Toscani, che hanno veicolato il carattere universalistico ed inclusivo del gruppo, esplicitato dallo slogan “United Colors of Benetton”. Pigiami Benetton sono una delle tante espressioni della produzione del gruppo.

Pigiami Benetton, le caratteristiche

Quello che colpisce nella comunicazione del gruppo veneto, è la particolare giocosità che sembra trasparire dai volti che modelli che prestano il loro volto per le campagne che continuano a caratterizzarlo. Una giocosità che del resto si riflette anche sui prodotti che vengono rilasciati, in particolare tramite un uso del colore molto originale, che da sempre costituisce uno dei maggiori punti di forza dei capi di abbigliamento del brand, insieme all’adozione di tessuti di qualità e alla perfetta aderenza alle tendenze in atto delle varie collezioni proposte nel corso del tempo.
Anche nel settore dell’intimo, la proposta dell’azienda veneta non si discosta da queste linee, proponendo prodotti che suggeriscono spensieratezza ed allegria, nel solco di una tradizione ormai consolidata da decenni.
Pigiami Benetton, il catalogo di quest’anno è la riprova di questo assunto, con modelli che sprigionano grande allegria e calore, per effetto di colori solari e fantasie che sembrano incarnare la spensieratezza che è la vera e propria filosofia cui si richiama il brand. A partire dall’effige di Cip e Ciop che troneggia su alcune delle più caratteristiche proposte di stagione, passando per ricci, istrici e volpi. Gli amanti dello stile College, possono invece ripiegare sui modelli in blu, verde e grigio pensati appositamente per loro. Una proposta per uomo, donna e bambino sbarazzina e piena di quella gioia di vivere che piace enormemente ai consumatori di tutto il mondo i quali, da anni, premiano regolarmente l’azienda di Ponzano.

Pigiami Benetton, alcuni modelli del brand

Pigiami Benetton, dove trovarli online

La produzione del gruppo veneto nel settore dell’intimo si discosta nettamente da quella di altri marchi che sembrano puntare decisamente sulla sensualità, tanto da delinearsi come una proposta indirizzata in maniera specifica sulle famiglie. I capi ideati, hanno la consueta qualità che caratterizza gli standard Benetton e si muovono nell’ottica di prezzi accessibili a tutti, come è del resto consueto per il brand.
Chi vuole acquistare i pigiami del brand, può trovarli anche online, grazie allo store che si può trovare sul sito ufficiale dell’azienda, che consente anche di sfogliare il catalogo, per cercare il modello più adatto alle proprie esigenze. Anche Zalando, uno degli shop più conosciuti per quanto concerne l’abbigliamento e ormai diventato un punto di riferimento per chi pratica abitualmente il commercio elettronico, offre i prodotti del marchio, a prezzi scontatissimi.

Foto: undercolorsofbenettonfirenze.com, scontieomaggi.blogspot.it

image (80)

Condividi un consiglio d'acquisto

Hai scoperto una grande offerta della quale dovremmo parlare? Faccelo sapere!

Visto su